Siete pronti per scoprire insieme a noi le novità Marvel proposte al Press Day Disney? Ebbene sì, c’eravamo anche noi durante il Press Day per scovare tutte le news che il fantastico mondo Disney aveva da proporci. Dopo aver dato uno sguardo alle novità dell’universo di Star Wars, perché non tuffarci in quello dei supereroi della Marvel? Action figure, gadget, accessori, ce n’è veramente per tutti i gusti, basta solo scegliere il prodotto adatto a noi.

Disney Novità 2014: il mondo Marvel

Disney Marvel



Le novità 2014 Disney della Marvel

[blogo-gallery title=”Disney Novità 2014, Marvel” slug=”disney-novita-2014-marvel” id=”130447″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38″]

Partiamo subito dal Lego Spider Man facente parte della linea Lego per Marvel: qui troviamo tre confezioni con tre nemici diversi (anche i prezzi sono diversi: ne trovate da 44,99 euro, 24,99 euro e 14,99 euro). Continuiamo nella linea Lego per Marvel con il Lego Playset Captain America vs Hydra e l’Hulk Smash Lab: grazie ad essi potrete ricostruire i scenari dei vostri film e fumetti preferiti. Per quanto riguarda il costo, il primo 24,99 euro e il secondo 54,99 euro.

Passiamo ora agli accessori. Rimanendo a tema Spider Man abbiamo il guanto spararagnatele (che all’occorrenza può sparare anche acqua, costo 24,90 euro) e la maschera di Spiderman, elettronica, vi consente di vedere anche al buio e costa 34,90 euro: entrambi fanno parte della linea Hasbro per Marvel. Da non perdere anche lo Sparabolle di Spider Man della linea Dulcop per Marvel, ha persino una piccola elica che vi consente un flusso continuo di bolle e viene venduto corredato di una confezione di liquido apposito per bolle al prezzo di 5,00 euro, mentre per le vostre vacanze in spiaggia che ne dite dei Gonfiabili Spider Man della linea Bestaway della Marvel: potete scegliere fra il Materassino (5,99 euro), la Moto Cavalcabile (6,99 euro), i Braccioli (1,99 euro) e il Giubbetto (1,99 euro). Altro articolo interessante sono i Pattini Spider Man, si tratta di quelli a quattro ruote: nella confezione sono compresi anche le ginocchiere e i paragomiti abbinati, il tutto a 29,90 euro (linea Mondo per Marvel).

Se i Gonfiabili di Spider Man per voi non sono abbastanza, che ne dite di quelli dedicati agli Avengers? Sempre della linea Mondo per Marvel abbiamo i Braccioli (3,20 euro), la Palla (3,50 euro) e il Salvagente (3,50 euro). Degli Avengers esiste anche il Monopattino, sempre linea Mondo Marvel: sopra troverete la stampa di tutti i Vendicatori, per un costo di 35,90 euro. Per quanto riguarda il grande successo del momento, Capitan America: The Winter Soldier, ecco la Hasbro per Marvel ha lanciato la serie Captain America – Il Soldato d’Inverno. Prima di tutto abbiamo le action figure, che rappresentano sia Capitan America che i nemici, le quali sono dotate di ogni arma e accessorio visto nel film (il costo di queste action figure 10 cm è di 13,90 euro). Da segnalare come sia stata realizzata anche un’action figure elettronica di Capitan America (35,90 euro): alta 30 cm, emette effetti sonori e può anche lanciare lo scudo. A proposito dello scudo, è stato realizzato lo scudo elettronico lancia dardi (35,90 euro), mentre esiste anche il Super Elmetto Elettronico corredato di effetti luminosi e lancia dardi pure lui (29,90 euro).

E passiamo ora ai gadget. Si comincia con le Custodie Multiuso della Marvel della Absolut Joy: qui potete scegliere fra Spider Man o gli Avengers, per un costo di 9,90 euro. E sono corredate anche di laccio per appenderle al collo. Esistono poi anche le Custodie per Smartphone Marvel, sempre della Absolut Joy: sono custodie universali e costano anche loro 9,90 euro. La Disney ha poi realizzato l’orologio di Spider Man (a Led con pendrive da 8 GB nel cinturino, 19,90 euro, Absolut Joy) e gli Auricolari Marvel in versione Spider Man e Avengers (9,90 euro, Absolut Joy).

E’ stata poi creata una linea di abbigliamento e scarpe a tema Marvel. Potete scegliere fra le Sneaker Spider Man (linea Superga per Marvel, tre modelli in rosso, bianco e blu, costo su richiesta); la Easy Shoes ha creato le Scarpe Marvel, sia sotto forma di sandali che di scarpe da ginnastica, ma anche qui il prezzo è a richiesta. Particolari le Birki’s Supereroi (53 euro) e le Ciabatte da Mare De Fonseca di Spider Man, sia in versione classica che infradito (anche qui prezzo a richiesta).

Curiosamente la Disney ha anche pensato di produrre il Pollo dei Supereroi della Fleni, crocchette di pollo e polpette in vaschetta e anche l’Hamburgher Montana al manzo al gusto di spinaci, pizzaiola, formaggio, cipolla, mexican e speck.

Per quanto riguarda Disney Store, ecco che ci vengono proposte la Fionda di Spider Man, una fionda da indossare e lanciaragnatele per bambini di età superiore ai 5 anni (20 euro); il Telo da Mare degli Avengers (20 euro); le T-Shirt Marvel (blu con Capitan America al costo di 9,90 euro; rossa con Spider Man al costo di 11,90 euro; arancione con gli Avengers al costo di 12,90 euro); il costume da bagno degli Avengers (16 euro); i costumi di Carnevale dei Supereroi (potete scegliere fra il costume di Spider Man e quello di Capitan America, entrambi imbottiti e con maschera, prezzo 39 euro); finiamo il viaggio con i Pugni di Hulk (35 euro).

Leggi anche: tutte le novità Disney relative a Star Wars e Minnie protagonista dei giochi per l’estate Disney

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014