[blogo-gallery id=”948314″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger continua a celebrare la collaborazione tra l’iconica star del tennis Rafael Nadal ed il brand con un torneo pop-up a Madrid, in Spagna, presso il Palacio de Cibeles. Il vincitore di quattrodici titoli di Grande Slam ha sfidato i suoi avversari nel suggestivo cortile de la Galería de Cristal. Ampio 2,400 metri quadri, il cortile è ricoperto da una cupola di vetro composta da più di 2,000 triangoli che formano una struttura a rete.

“Mi piace come questo evento riesca ad unire sport e moda tramite il tocco twist di Tommy – è il modo migliore per celebrare la partnership con Tommy Hilfiger nel mio paese,” ha detto Rafael Nadal.

Nadal ha affrontato in diversi round i modelli spagnoli Andrés Velencoso, Juan Betancourt, Malena Costa e Cristina Tosio. Andrés Velencoso e Juan Betancourt hanno indossato gli abiti della collezione autunno inverno 2015 2016 Tommy Hilfiger Tailored, mentre Malena Costa e Cristina Tosio hanno indossato i look della collezione primavera estate 2016 Hilfiger Collection. Nadal ha indossato un abito della capsule THFLEX Rafael Nadal Edition, una collezione che fonde la tradizione sartoriale con tessuti ad alte performance. La capsule in limited edition sarà disponibile in selezionati store Tommy Hilfiger, online su tommy.com e in selezionati department store El Corte Inglés a partire da gennaio 2016.

Come per i match che si sono tenuti negli Stati Uniti e in Germania, per ogni punto della squadra avversaria i partecipanti hanno dovuto togliersi un capo d’abbigliamento, fino a mostrare i nuovi modelli underwear uomo e donna Tommy Hilfiger. I modelli gemelli Juan e César Hortoneda hanno intrattenuto il pubblico prima dell’inizio del match, mentre il comico Arturo Valls ha presentato l’evento dalla postazione dell’arbitro.

La collezione Tommy Hilfiger underwear presenta la tecnologia flex line, con tessuti innovativi ed elastici. Il cotone e la microfibra si adattano al corpo come una seconda pelle, per assicurare il massimo comfort in qualsiasi momento. Tommy Hilfiger Tailored presenta tessuti ad alte performance che combinano eleganza e tecnologia, mentre la fragranza TH Bold celebra lo spirito competitivo e determinato.

Tommy Hilfiger e Rafael Nadal hanno partecipato all’evento insieme all’attrice Carla Nieto, l’attrice Andrea del Rio, l’attore Jose Lamuño, l’attore Tamar Novas, l’attrice Katia Klein, l’attore Ricard Sales, il direttore del Spanish National Ballet Antonio Najarro e il modello Miguel Angel Herrera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015