Le tartarughe mutanti sono pronte ad invadere nuovamente le sale cinematografiche. Questa volta non con un film d’animazione ma con un reboot in live-action Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) in arrivo il prossimo 18 settembre. Il film esce proprio nell’anno in cui si festeggia il trentesimo anniversario dall’uscita della prima serie dei fumetti.

Il film diretto da Jonathan Liebesman e prodotto prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay riporta sul grande schermo le turtles create da Peter Laird, fumettista statunitense, e Kevin Eastman. Questa volta il team non è a cartoon ma realizzato sfruttando il CG e la motion capture.

Le creature antropomorfe sono le uniche in grado di salvare New York City dai piani diabolici di Shredder. Anche la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick dovranno lavorare parecchio per salvare la città e svelare il diabolico piano.

Le coraggiose e simpatiche tartarughe sono anche protagoniste di tre set Lego ispirati proprio al film in questione. Ecco i set con i personaggi e i veicoli più noti tra i fan dei fumetti e della serie tv, in arrivo:

    79115 – Turtle Van Takedown (40$) con 4 minifigures: Raphael Michelangelo Vernon Fenwick e un soldato.

    79116 – Big Rig Snow Getaway (70$) con 6 minifigures: April O’Neil, Karai, Raffaello, Leonardo e due soldati

    79117 – Turtle Lair Invasion (100$) con 6 minifigures: Splinter, Donatello, Leonardo, Shredder e due soldati.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Toysrevil]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014