Finalmente, dopo trasmissioni tv sul trucco, dopo i preziosissimi insegnamenti di Clio Makeup e i consigli di stile di Carla Gozzi ed Enzo Miccio, sta per iniziare il primo programma tutto dedicato alla nail art, Nail Lab: l’appuntamento è per sabato 20 aprile alle 13,30 su Real Time, con replica ogni domenica alle 09,40 e alle 16,20. A condurre la serie è Mikeligna, già docente della Pupa Nail Academy, la prima scuola web di nail art dell’omonima azienda, numero uno per vendite di smalto in Italia. Di lei leggiamo che è

Romantica ed amante della semplicità. Sulle unghie lascia che siano i piccoli dettagli a parlare della sua personalità. Attraverso nuove esperienze soddisfa la sua innata curiosità, ed è proprio per assecondare questa sua indole che ha scoperto la sua passione per la nail art.


Passione che l’ha portata a scrivere un libro, Nail Art, unghie curate e mai banali, edito da Rizzoli e a creare uno smalto Lasting Color personalizzato in collaborazione con PUPA Milano. Se è vero che la nail art in Italia è un fenomeno piuttosto recente, di Mikeligna possiamo senz’altro dire che è una delle guru di quest’arte, una docente minimalista che esegue creazioni frizzanti ma discrete: nel salotto di Real Time ci mostrerà le tecniche, i prodotti e i segreti per ottenere unghie perfette in ogni occasione. Stay tuned.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013