[blogo-gallery id=”953931″ layout=”photostory”]

Rosso Natale, ma rosso anche per l’anno nuovo con Reisenthel. Che si vada a festeggiare in qualche bella capitale, o che si organizzi una grande festa a casa, gli accessori pensati dal brand saranno utili e funzionali, perfetti per i brevi viaggi e lo shopping.

Tra di essi troviamo Allrounder wheely, il trolley ideale per le vacanze brevi, perfetto
come bagaglio a mano in aereo e dotato di un comodissimo vano pensato per le scarpe. Allrounder L, invece, è un’altra alleata dei viaggiatori, ma utilissima anche durante tutto l’anno come borsone per lo sport.

La gamma di beuty di reisenthel è adatta ad ogni esigenza con toiletbag, travelcosmetic e wrapcosmetic. Utili anche la Ringbag L e Shopper XS, comodissime per muoversi in città: le loro dimensioni permettono di avere con se tutto il necessario e avanzare agevolmente tra le folle di turisti.

Con Mini maxi basket e Mini maxi shopper portare a casa la spesa per il cenone è facile, ecologico, e a ingombro zero. Carrybag, invece, è l’accessorio cult di Reisenthel che potrebbe trasformarsi in un originale portavivande per allestire la tavola dell’ultimo giorno dell’anno. Infine, Ibizashopper, new entry super versatile, è perfetta sia per lo shopping che come complemento d’arredo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2015