• Moda

Moscot Londra: apre il primo monomarca europeo

Il primo store monomarca europeo di Moscot ha aperto la mattina dell’11 dicembre al 37 Beak Street nel cuore della London’s West End. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Il primo store monomarca europeo di Moscot ha aperto la mattina dell’11 dicembre al 37 Beak Street nel cuore della London’s West End.

La centenaria istituzione newyorkese conosciuta per i suoi iconici occhiali arriva nel Vecchio Continente con la sua inconfondibile estetica ed originalità: design classico mixato alla cultura downtown di New York City. Soprannominato “Grandma Sylvia’s Living Room”, in onore dell’iconica matriarca della famiglia MOSCOT, il piano inferiore dello shop londinese ospita i modelli delle collezioni conservati nell’archivio dell’azienda e un sistema di schermi touchscreen che permette al cliente di vivere l’esperienza MOSCOT a 360° con musica, storia e GOOD STUFF. All’interno di MOSCOT London, come da tradizione britannica, è stato allestito un angolo thè per di accogliere e coccolare la clientela d’oltremanica.

“L’apertura del monomarca MOSCOT a Londra, il sesto shop mondiale, è una traguardo fondamentale. Carnaby SOHO, quartiere riconosciuto in tutto il mondo per la sua storia, il suo stile inconfondibile, i marchi e i negozi, è esattamente quello che meglio si adatta alle nostre esigenze”, Ha detto il CEO e rappresentante della Quarta Generazione MOSCOT, Harvey Moscot.