[blogo-gallery id=”954110″ layout=”photostory”]

Il primo store monomarca europeo di Moscot ha aperto la mattina dell’11 dicembre al 37 Beak Street nel cuore della London’s West End.

La centenaria istituzione newyorkese conosciuta per i suoi iconici occhiali arriva nel Vecchio Continente con la sua inconfondibile estetica ed originalità: design classico mixato alla cultura downtown di New York City. Soprannominato “Grandma Sylvia’s Living Room”, in onore dell’iconica matriarca della famiglia MOSCOT, il piano inferiore dello shop londinese ospita i modelli delle collezioni conservati nell’archivio dell’azienda e un sistema di schermi touchscreen che permette al cliente di vivere l’esperienza MOSCOT a 360° con musica, storia e GOOD STUFF. All’interno di MOSCOT London, come da tradizione britannica, è stato allestito un angolo thè per di accogliere e coccolare la clientela d’oltremanica.

“L’apertura del monomarca MOSCOT a Londra, il sesto shop mondiale, è una traguardo fondamentale. Carnaby SOHO, quartiere riconosciuto in tutto il mondo per la sua storia, il suo stile inconfondibile, i marchi e i negozi, è esattamente quello che meglio si adatta alle nostre esigenze”, Ha detto il CEO e rappresentante della Quarta Generazione MOSCOT, Harvey Moscot.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2015