[blogo-gallery id=”336509″ layout=”photostory”]

Come realizzare un perfetto trucco per Carnevale 2017? Di sicuro avrete in mente tutta una serie di make up da sfoggiare con i vostri travestimenti e proprio per realizzare al meglio le vostre maschere di Carnevale, ecco che Divage, che ha fatto del colore la sua bandiera, propone tutta una serie di trucchi assolutamente perfetti per poter essere usati in occasione di questa festa, ma non solo.

Abbiamo gli ombretti Velvet Eyeshadow, proposti nelle tonalità powercolor del rosso, del verde e del blu (ombretti matt dalla formula esclusiva che aderiscono alle palpebre e durano tutto il giorno), i Velvet Blush, proposti nei toni del rosa e del pesca (con consistenza fine e vellutata e dal doppio utilizzo, come fard per colorare le guance e come correttivo per il contourin).

E ancora, il mascara Divage ideale per ogni esigenza, da scegliere tra Black Code, XXL 100% Wow Effect e Wonder Volume, Ultra Curly, Tube your lashes, Longlashes, Maxi, Luxurious lashes, False lashes, Extra Volume & Lenght, Dream lashes.

[amazon-ads asin=”B01MECL8ZG” layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2017