[blogo-gallery id=”955384″ layout=”photostory”]

Mr. Gherardini presenta a Pitti Uomo 89 la nuova collezione uomo autunno inverno 2016 2017. Il tessuto Millerighe con il monogramma storico della maison fiorentina caratterizza la linea che propone anche le versioni stonewashed con effetto saffiano (in nero): materiali innovativi e duraturi che reintepretano la tradizione con soluzioni avanguardistiche.

Le borse e gli accessori Mr.Gherardini sono pensati per un uomo moderno e sempre in movimento, un business man contemporaneo, che non rinuncia alle sneaker. Realizzati con il savoir fair artigianale che da 130 anni caratterizza la produzione del brand, i prodotti Mr. Gherardini interpretano con creatività la costante ricerca di innovazione per rispondere alle nuove richieste di accessori di un gentleman moderno, attento, sofisticato e selettivo.

Un uomo che predilige borse multitasking e versatili alle “classiche” cartelle da lavoro, compagne di viaggio pronte ad adattarsi ai vari momenti della giornata, dal working time allo sport, capaci di contenere il tablet e la maglia tecnica per la corsa, l’agenda e le cuffie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2016