Pitti Uomo Gennaio 2016 Firenze: Gant presenta le novità per l’autunno inverno 2016 2017

Gant partecipa a Pitti Uomo 2016 dove mostrerà in anteprima, le sue novità per l’autunno inverno 2016 2017. Come parte della nuova collezione, troviamo innanzitutto capospalla, ma anche molte maglie calde. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Gant partecipa a Pitti Uomo 89 dove mostrerà in anteprima, le sue novità per l’autunno inverno 2016 2017. Come parte della nuova collezione, troviamo innanzitutto capospalla, ma anche molte maglie calde. Partiamo, proprio dal giubbotto, marrone in pelle scamosciata con tasche laterali e sul petto, ha il collo e i bordi in lana con lavorazione costa inglese. Questo viene abbinato ad una maglia color cammello in Shetland rasato, girocollo e ad un pantalone antracite in lana/cotone stretch.

Altri elementi della collezione, parte della linea Gant Origianl, sono la cuffia a costa inglese 100 % lana con interno in pile, il pantalone grigio sartoriale slim fit 100 % lana elasticizzata, i guanti grigio antracite in pelle e lana con interno in pile, ed infine, per Gant Rugger, la maglia girocollo micro jacquard in lana e alpaca.