Balenciaga ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2013, accessori glamour e senza tempo perfetti per tutte le donne che non hanno grossi problemi di budget e vogliono uno stile curato e accattivante in ogni occasione. I prezzi delle borse Balenciaga sono alti, ma non del tutto proibitivi, cambiano molto in base al modello, le clutch costano meno delle tote, anche se in proporzione è consigliabile spendere qual cosina in più e acquistare un modello che si può portare sempre con noi.

Il fashion brand Balenciaga punta su uno stile semplice e minimalista, accessori destinati a durare una vita intera, un vero e proprio investimento. Nella nuova collezione si alternano le it bag più famose e le novità della stagione, abbiamo quindi le Giant, le City, le Polly e le Part Time ma anche pochette, clutch e cartelline.

Scopriamo insieme i prezzi delle borse Balenciaga primavera estate 2013
Balenciaga first holiday


Balenciaga city polka
Balenciaga envelope
Balenciaga hip holiday

Balenciaga è uno dei brand che mi piace di più, anche se nell’abbigliamento osa con tagli e stili originali e all’avanguardia, sul versante borse resta molto fedele a se stesso e alla sua storia, un contrasto che funziona molto bene e che fa di Balenciaga uno dei marchi di moda più quotati e amati in tutto il mondo. Qualche mese fa era online un sito molto simpatico, “Balenciaga did it first” (http://balenciagadiditfirst.tumblr.com/), cioè “Balenciaga l’ha fatto prima”, in cui si mettevano a confronto le presunte innovazioni della stagione, accanto allo stesso stile proposto da Balenciaga, sempre qualche anno prima.

I prezzi delle borse Balenciaga vanno dai 625,00 euro per la pochette M Tube ai 1045,00 euro per le tracolline. La Mini City sarà vostra a 875,00 euro, la Town 1095,00 euro, la pochette piatta Bustina 675,00 euro. Nello shop online del sito ufficiale trovate tutti i modelli disponibili ed i prezzi, potete acquistare quello che più vi piace con la certezza di ricevere un prodotto originale e autentico.

Balenciaga hip holiday rossa
Balenciaga tube clutch
Balenciaga giant day
Balenciaga tube round
Balenciaga tube clutch rosa
Balenciaga portachiavi
Balenciaga tube square

Foto | Balenciaga

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013