Gli accessori per la cucina di design, dai colori più divertenti e dalle forme più originali, possono diventare un ottimo complemento per la stanza più importante della casa. L’importante è che siano anche funzionali, perché si presuppone che li userete durante la preparazione dei pasti o durante il servizio a tavola. Ma ciò non toglie che possono avere delle forme particolari!

Accessori per la cucina di design

Accessori per la cucina Alessi


Accessori per la cucina barattolo
Accessori per la cucina coprivivande
Accessori per la cucina infusiera
Accessori per la cucina portabottiglie
Accessori per la cucina portafrutta
Accessori per la cucina sottopentola

Tutti gli accessori di cucina di design della nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita sul sito di e-commerce Yoox: ovviamente c’è una vasta selezione di prodotti di Alessi, un brand italiano che si è distinto negli anni per le sue collezioni irriverenti e per i suoi oggetti per la cucina colorati e divertenti, ma non per questo meno funzionali e pratici.

Gli accessori per la cucina, da abbinare alle nostre pentole di design più curiose e alla nostra selezione di orologi moderni e originali per la cucina, possono servire sia per preparare i pasti, sia per portarli in tavola: abbiamo ad esempio sottopentola a forma di animali, che piaceranno tanto ai bambini, ma anche portabottiglie coloratissimi, senza dimenticare particolari infusiere e barattoli davvero molto interessanti.

Gli accessori per la cucina di design possono diventare un’ottima idea regalo da fare e da farsi, per rendere questa stanza ancora più originale e colorata, senza rinunciare però ad oggetti che ci possono davvero servire in cucina1

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013