[blogo-gallery id=”968088″ layout=”photostory”]

A Pitti Bimbo 82, Myths Kids ha presentato la collezione autunno inverno 2016 2017 con outfit colorati e provano ogni giorno stili diversi. Il mix&match di colori, tessuti e forme crea capi divertenti e di grande classe. Gli outfit del brand sono sempre mise trasversali e si adattano perfettamente a varie occasioni d’uso: dalla scuola alla cerimonia.

Il bimbo Myths nonostante la sua allure da piccolo lord ultra moderno, veste capi comodi e passe-partout. L’azienda predilige, in particolar modo, oltre all’estrema ricerca stilistica, il confort dei suoi piccoli clienti. Come ogni stagione, grande attenzione e cura viene data alla ricerca di stampe e tessuti: per il prossimo inverno i patterns etnici e animalier o anticonformisti quali onde applicate sono i protagonisti della collezione. La palette cromatica è variegata e spazia dal blu militare al grigio army con flash di asfalto e rosso, tutti sempre mixati all’intramontabile grigio mélange che fa da padrone nelle cromie invernali.

I mood per il bambino del prossimo inverno sono ispirati allo street per un finish urban e allo sport con un tocco sempre chic. Un total look irresistibile per piccolini che non rinunciano mai a divertirsi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2016