Gli orologi Marc Jacobs della collezione primavera estate 2013 sono briosi e sbarazzini, lo stilista newyorchese ci propone vari modelli, da quelli più colorati e trendy a quelli più classici con la cassa in acciaio, i brillantini e gli strass, diciamo gli orologi per le occasioni più speciali. La nuova collezione la si può trovare sul sito ufficiale dove c’è anche un comodo store online, per fare acquisti liberamente senza doversi accontentare di quello che si trova nei negozi più vicini a casa.

Marc Jacobs ha inserito la linea dedicata agli orologi solo nella collezione Marc by Marc Jacobs, quella più giovane, trendy e cheap dove anche con pochi euro si può acquistare qualcosa, tipo specchietti, borse in tessuto, t-shirt ecc. Gli orologi per la primavera estate 2013 sono bellissimi, in perfetto stile Marc Jacobs, sono briosi e soprattutto simpatici, ogni ragazza potrà trovare il modello più adatto al proprio stile, ma ci sono bellissimi modelli riservati anche i maschietti.
La collezione 2013 di orologi Marc Jacobs
Orologio Marc Jacobs fucsia


Orologio Marc Jacobs silver
Orologio Marc Jacobs azzurro
Orologio Marc Jacobs blu
Orologio Marc Jacobs con cristalli

Marc Jacobs ci presenta una vasta gamma di modelli i cui prezzi spaziano da un minimo di 150,00 dollari fino a 350,00 dollari, dipende dal tipo di materiali usati e dalle decorazioni. Un modello particolarmente carino è quello in acciaio con il quadrante decorato da una striscia circolare trasparente con un inserto colorato che è disponibile in vari colori: fucsia, giallo, rosso, argento ecc. Bellissimi anche gli orologi coloratissimi con cinturino e cassa colorata disponibile in versione classica e più sottile, per le donne che amano gli orologi più piccolini e femminili.

Molto simpatici anche gli orologi minimal e semplici, decorati con delle letterine colorate oppure con inserti color block. Se cercate qualcosa di speciale, Marc Jacobs ci propone un modello decorato con due file di cristalli Swarovski e disponibile in nero, argento e oro.

Orologio Marc Jacobs dorato
Orologio Marc Jacobs classico
Orologio Marc Jacobs pop
Orologio Marc Jacobs minimal
Orologio Marc Jacobs rosa
Orologio Marc Jacobs bianco

Foto | Marc Jacobs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013