[blogo-gallery id=”336479″ layout=”photostory”]

La pelle del nostro corpo ha bisogno di profonda idratazione: non solo chi ha la pelle secca ne ha bisogno, riguarda tutte le tipologie di epidermide. Una buona idratazione è fondamentale per il benessere e la bellezza del viso e di tutto il corpo. La nostra pelle è messa a dura prova da diversi fattori, come quelli ambientali, i raggi del sole, delle abitudini non proprio salutari, l’età, lo stress e molto altro ancora.

BioNike ci propone, allora, la linea Defence Hydra5, che è stata potenziata con DetoxHyal5, in grado di rafforzare i naturali meccanismi di difesa attuati dalla nostra pelle contro lo stress ossidativo quotidiano. DetoxHyal5 è un mix di estratto di cito rosso, di estratto di gynostemma, di acido ialuronico in cinque forme molecolari.

La linea di BioNike propone un siero idratante intensivo per tutti i tipi di pelle, una crema gel idratante illuminante per pelli normali, una crema idratante nutriente per pelli secche e molto secche, un fluido idratante opacizzante per pelli miste e grasse.

[amazon-ads asin=”B00D3HV31M” layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2017