La magia e l’allegria delle amate protagoniste, che quest’anno compiono 10 anni, invadono la vivace città di Riccione per una pedalata di beneficenza per tutta la famiglia, un’iniziativa solidale da vivere all’aria aperta. Bimbi in Bici prenderà il via in piazzale Roma (ore 14:30) e consentirà ai partecipanti di riscoprire i percorsi ciclabili di Riccione insieme alle famose Winx, che amano tanto la natura.

Le “vere” Flora e Musa saranno al comando di un tandem alato e parteciperanno all’evento seguendo il percorso delle piste ciclabili in compagnia delle piccole fan. Inoltre all’arrivo i bambini potranno scendere dalla bici per entrare nel Villaggio Winx, animato da tante attività ludico-didattiche e laboratori creativi come trucca-bimbi, decorazione unghie, foto ricordo con le Winx, l’angolo per autografi e dediche, con l’aggiunta di una dolce merenda dedicata alle fatine.

“Bimbi in Bici 2014” è un evento gratuito, ma per sostenere il progetto ABIO, che prevede la creazione di ambienti a misura di bambino e la formazione di volontari che accolgono i piccoli e i genitori al momento dell’ingresso in ospedale, si potrà acquistare una bag Winx a fronte di un’offerta di 5 euro con magiche sorprese, come le ali delle Winx per liberare la fantasia.

Per una pedalata divertente sul sito ufficiale Winx Club trovate l’adesivo da stampare e attaccare sul cestino della vostra biciletta. Cosa fate ancora li? Vi attende una domenica piacevolmente diversa e positiva… tutti in sella!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Rainbow]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2014