Georgia May Jagger è la protagonista dello spot del nuovo rossetto Rimmel The Only One. Primo nel suo genere, The Only One segna un punto di svolta nella storia del rossetto. Un prodotto multiuso, che risponde a tutti i desideri delle donne. Tonalità intense e ad alto impatto. Ultra confortevole e leggero, idrata le labbra mantenendole morbide e levigare.

The Only 1, con le sue incredibili tonalità ed una tenuta straordinaria, garantisce un look perfetto per ore ed ore è disponibile in 15 tonalità tutte da amare. Lasciatevi conquistare da rosa intensi come You’re All Mine #120. Lasciatevi rapire dal rosso Best Of The Best #510. Lasciatevi stupire dalle attraenti tonalità corallo come Call Me Crazy #620. Siate audaci con le tonalità marroni, incluso il Naughty Nude #700. Con le intense sfumature viola prugna di One-Of-A-Kind #810 sarete irresistibili.

La rivoluzionaria campagna pubblicitaria mostra una grintosa Georgia May Jagger che dà inizio alla rivoluzione per le labbra! Vestita con una divisa militare, indossa la tonalità Best of the Best #510, radunando il suo meraviglioso esercito lungo le strade di Londra per promuovere questo innovativo rossetto.

[blogo-gallery id=”975706″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2016