Le borse Celine sono un must have assoluto, delle borse così strepitose da essere amate da dive, fashioniste e fashion blogger che le inseriscono con disinvoltura in look chic ed eleganti ed outfit più casual.

Sfoglia lo speciale di Blogo Donna dedicato al denim e alla storia dei jeans

La borsa più amata di Cèline è, sicuramente, la famosissima Boston Bag, disponibile in ben quattro formati diversi, uno più glamour e, purtroppo, costoso dell’altro. Insomma, sarebbe davvero bello poter collezionare le borse Celine, comprese le tracolle bon ton e le eleganti clutch, ma non tutte possiamo vantare un budget faraonico.

Le borse Celine da comprare online

[blogo-gallery title=”Le borse Celine da comprare” slug=”le-borse-celine-da-comprare” id=”281918″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,8″]

Per fortuna, per ovviare ai problemi di portafoglio, esistono diversi siti web in cui è possibile acquistare le più belle borse Celine a prezzi decisamente più competitivi e in tutta sicurezza. Sul web, si sa, ci si può imbattere in truffe e fregature di ogni tipo e, proprio per questo, vi consiglierò alcuni siti sicuri in cui poter acquistare le borse Celine.

Il canale di vendita migliore rimane sempre il sito ufficiale del brand, molto fornito, e in cui è possibile acquistare anche merce scontata nel periodo dei saldi. Diffidate dai siti che si dichiarano rivenditori ufficiali Celine, sono, in realtà dei fake veri e propri, ben realizzati e curati ma pur sempre falsi.

Le borse Celine originali non sono molto facili da trovare online ma, periodicamente, in siti come yoox.com e luisaviaroma.com vengono inserite borse ed accessori della griffe.

[blogo-gallery title=”Le borse Celine da comprare” slug=”le-borse-celine-da-comprare” id=”281918″ total_images=”0″ photo=”5,6,7″]

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013