Belen Rodriguez è diventata mamma appena 10 giorni fa, Santiago è venuto al mondo martedì 9 aprile 2013 alle ore 15,00, ma la bellissima showgirl argentina vanta già un fisico perfetto e filiforme. Vien proprio da chiedersi qual è il segreto delle mamme vip, Belen è stata paparazzata da Social Channel che oltre a scattare delle fotografie ha anche girato un video, al di la della dolcezza di Belen in questa inedita versione mamma, quel che ci lascia di stucco è la sua forma fisica, sembra di essere tornati indietro nel tempo di 10 mesi!

Belen Rodriguez ha portato il suo piccolino al parco, dopo soli quattro giorni dalla sua nascita, ha approfittato di una bella giornata di sole per fare la prima passeggiata con Santiago in compagnia del papà Stefano de Martino, della sorella Cecilia e della mamma Veronica. I paparazzi del portale Social Channel hanno ripreso l’allegra famigliola al parco milanese di Porta Venezia.

Belen aveva dichiarato a “Chi” di avere: ”La faccia da torta e la pancia”, ma in effetti non ci sembra di notare nulla di tutto questo, credo che ognuna di noi verrebbe avere la pancia di Belen! Probabilmente sotto i vestiti un po’ di pancetta c’è, ma quella che a noi comuni mortali vien fuori dopo una bella mangiata, le showgirl devono essere perfette e questo lo sappiamo, ma insomma dopo una gravidanza è giusto dare un po’ di tempo al proprio corpo!

Intanto Belen ha tutte le intenzioni di rimettersi in forma prima possibile, qualche giorno fa è stata fotografata da Novella 2000 in tenuta sportiva mentre si recava in palestra insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Per adesso la famiglia De Martino si trova a Milano,ma pare che a breve farà le valigie alla volta di Formentera, dove Belen vuole far crescere Santiago con mare, iodio e sole, per poi in autunno trovare una tata fidata che le permetta di tornare a lavoro, dato che la aspetta la nuova edizione di Italia’s got Talent.

Fonte | Gossipblog
Foto | Social Channel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013