Dior Homme svela la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016, una nuova collaborazione tra Kris Van Assche e il fotografo Willy Vanderperre. Questa è la decima stagione di questo lungo rapporto collaborativo e il nuovo progetto aggiunge un’altra dimensione sulla filosofia che ispira le collezioni Dior Homme.

Come spiegha Kris Van Assche: “per la campagna di questa stagione, l’uomo Dior subisce una metamorfosi, è carismatico e al tempo stesso individuo distinto, ama sovvertire le regole dell’abbigliamento, ma al tempo stesso ama la tradizione. E’ un uomo contemporaneo, creativo, che ama la qualità”.

Testimonial di questo nuovo capitolo della campagna il cantante Oliver Sim, l’attore Alain Delon-Fabien, l’artista Rinus van de Velde e il modello Victor Nylander che essenzialmente raccontano se stessi. Ad accompagnare le immagini anche il film Stranger in a room.

[blogo-gallery id=”977790″ layout=”photostory”]

“Volevamo uomini che incarnassero le diverse identità di Dior Homme, giovani uomini pieni di talento”, conclude Willy Vanderperre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2016