Il nuovo telefono intelligente unisce le sue doti tecniche allo stile della F12berlinetta, per emozionare i clienti dei 2013 esemplari previsti dal produttore.

Battezzato Vertu Ti Ferrari Limited Edition, questo gioiello è ricoperto della stessa pelle delle “rosse”, con cuciture simili a quelle che si ritrovano sui sedili delle meravigliose sportive di Maranello.

Il logo della casa italiana campeggia orgogliosamente sul retro, in una cornice che ricorda uno degli elementi più caratteristici dello specchio di coda della F12berlinetta, auto dove si compie un perfetto compromesso fra la massima efficienza aerodinamica e le eleganti proporzioni dei volumi esterni.

Questa vettura segna uno straordinario riferimento prestazionale, in un quadro stilistico di alto livello, dove l’armonia delle forme si coniuga all’eccellenza dello studio aerodinamico, curato in modo estremo.

Il motore di 6.3 litri è un’opera d’arte, che si esprime con una melodia sublime. Un dodici cilindri da favola, che eroga 740 cavalli di potenza. Di straordinario livello la qualità tecnologica, con uno studio evoluto su tutti i fronti. Eccezionali le performance: il tempo sul giro di 1’23” nella pista di Fiorano ne fa la Ferrari stradale più rapida di sempre sul circuito di casa, eccezion fatta per l’erede della Enzo.

Numeri di assoluto valore, quindi, uniti al massimo divertimento di guida, grazie ai rapidi inserimenti, all’elevata velocità di percorrenza delle curve e alla drastica riduzione degli spazi di frenata. Emozioni e prestazioni evocate dal nuovo modello firmato Vertu.

Vertu Ferrari 2013


Vertu Ferrari 2013
Vertu Ferrari 2013
Vertu Ferrari 2013
Vertu Ferrari 2013
Vertu Ferrari 2013
Vertu Ferrari 2013
Vertu Ferrari 2013

Via | Luxurylaunches.com Vertu.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2013