Dal mondo creato dalla fervida immaginazione di J.K. Rowling, ecco l’action figure che la Star Ace Toys dedica al nostro amato maghetto occhialuto: ecco Harry Potter così come l’abbiamo visto nel primissimo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale. E non sarà certo l’unica action figure di questa pellicola: la ditta ha fatto sapere che prossimamente dovrebbero arrivare anche Ron Weasley e Hermione Granger. Forse non sarà perfetta, ma nel mondo delle action figure non è che ci sia molto altro a disposizione.

L’action figure di Harry Potter della Star Ace Toys

L’action figure che la Star Ace Toys dedica a Harry Potter è stata realizzata in scala 1:6. Il prodotto cerca di riprodurre esattamente le fattezze di Daniel Radcliff in Harry Potter e la Pietra Filosofale (quindi abbiamo un Harry/Daniel assai bambino, ben diverso da quello ormai adulto delle ultime pellicole): se per i vestiti e gli accessori ci siamo pienamente, forse sul viso si sarebbe potuto fare un pochino di meglio, ma può andare già bene così.

Gli accessori più importanti, comunque, ci sono tutti: abbiamo la civetta bianca Edvige, il Boccino d’Oro, il Cappello Parlante e persino una Pietra Filosofale realizzata appositamente in un materiale traslucido (occhio che non ve la rubino i fratelli Elric, ma quella è un’altra storia).

Nella confezione troverete: il corpo da bambino di Harry Potter in scala 1:6 e con un’altezza approssimativa di venticinque centimetri; una testa che riproduce le fattezze di Harry Potter/Daniel Radcliff da bambino; cinque mani intercambiabili (un paio sono aperte, una destra serve per reggere la bacchetta, una destra e una sinistra adattate alla scopa Nimbus). Per quanto riguarda i vestiti, invece, come vedete abbiamo una camicia bianca; una cravatta a righe; un paio di pantaloni neri; un maglione della casa di Grifondoro; una tunica nera da mago con lo stemma dei Grifondoro; un paio di calzini.

Parlando degli accessori, invece, ne abbiamo parecchi: la civetta Edvige; un paio di occhiali; la scopa Nimbus 2000; una Pietra Filosofale (sento sul collo il fiato di Ed e Al); una bacchetta; un Cappello Parlante; il già citato Boccino d’Oro; un paio di scarpe nere; la base per sorreggere l’action figure.

Se siete interessati a questo prodotto, sappiate che i preordini sono già aperti e che l’action figure di Harry Potter sarà sul mercato solamente a fine 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2014