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Fratelli Rossetti campagna pubblicitaria primavera estate 2016: landscape di colori

L’ironia, lo stile ed i colori tipici del fotografo Pier Paolo Ferrari si confermano anche quest’anno tratto distintivo della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016 di Fratelli Rossetti. Il video è su Style & Fashion

L’ironia, lo stile ed i colori tipici del fotografo Pier Paolo Ferrari si confermano anche quest’anno tratto distintivo della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016 di Fratelli Rossetti. Insieme a lui un team consolidato: l’agenzia creativa Independent Ideas fondata da Lapo Elkann e Alberto Fusignani e l’immancabile firma di Robert Rabeinsteiner dal gusto impeccabile.

Landscape fotografici dalla forte connotazione italiana fungono da denominatore comune per immortalare la collezione primavera estate 2016: faraglioni, Dolomiti e spiagge bianche descrivono una tipica estate italiana dal sapore esclusivo. Evocazioni pop dalla cromia impattante e dalla vibrante carica ironica irrompono nella quotidianità tramite elementi eccentrici ed inconsueti.

Le immagini dai colori forti abbinate ad arredi, pavimentazioni e scorci architettonici volti a conferire bidimensionalità fungono da contesto ideale per esaltare ed interagire con i veri soggetti protagonisti: le calzature.