[blogo-gallery id=”988430″ layout=”photostory”]

Mido è alle porte e De Rigo Vision presenta le novità dei suoi brand in portafoglio, partiamo dall’innovativa Duo Lens di Police che fa rivivere un’icona vintage, l’innovativa lente che ha spopolato nella capsule firmata Neymar entra a pieno titolo nella nuova collezione RIVAL 3, un occhiale da sole in metallo che incarna alla perfezione lo stile retro-futuristic della collezione. L’ispirazione è quella degli iconici modelli tondi di Police, che ora diventano più attuali che mai grazie all’innovativa DUO LENS, proposta in 3 varianti colore: color fumo su tutta la base e la parte superiore specchiata azzurro chiaro, brown con lunetta superiore arancio flash oppure blu, sfumato sotto e specchiato sopra.

Macho è uno dei modelli iconici Lozza: con il modello Willow questo occhiale viene interpretato in chiave “pop”. Sono tre le varianti colore realizzate insieme all’artista Italiano Willow, dove l’esclusivo disegno da lui realizzato – presente all’interno delle aste e sulla custodia – fa rivivere in maniera moderna lo spirito dandy di Lozza.

Dall’unione tra oro e cristalli nasce un modello prezioso firmato Lanvin: un’interpretazione moderna dello stile artdéco della Maison. 98 piccoli elementi in cristallo caratterizzano il profilo superiore del frontale; decori che, uniti alla struttura in metallo dorato con lavorazione snake chain sulle aste, rendono questo occhiale da sole un vero e proprio gioiello dal sapore d’altri tempi.

Protagonista del nuovo occhiale da sole l’esclusiva lavorazione color cube di Furla, sul terminale delle aste. La sottile montatura in metallo satinato è colorata e leggera. Un modello reso particolarmente funny, oltre che dal colore, anche dalla forma del frontale tondo con doppio ponte.

Ispirati alle radici storiche del Marchio, i nuovi modelli Heritage di Trussardi ripropongono la raffinatezza della pelle e il lusso degli acetati classici trattati e levigati per un confort perfetto. I dettagli in metallo, ispirati alle geometrie del Marchio fanno da filo conduttore in tutti i modelli Heritage, dove il plus è tangibile anche attraverso l’utilizzo di lenti di alta gamma con antiriflesso interno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2016