La collezione di accessori Etro per la primavera estate 2013 è colorata e glamour, la griffe ci propone moltissimi foulard con le stampe etniche e multicolor, ma anche borse, portafogli, scarpe e cinture. Etro ha uno stile particolare e un po’ bohemien, un mix & match di colori, stampe, fantasie e atmosfere che ci portano in giro per il mondo tra culture lontane e stili nuovi e suggestivi.

Etro ha un sito molto fornito ed un comodo shop online dove è possibile fare i nostri acquisti in piena sicurezza senza preoccuparci di truffe o di fake, trovate tutto dagli accessori ai capi di abbigliamento, sia per uomo che per donna.

Accessori Etro primavera estate 2013
Etro sciarpa


Etro pashmina
Etro foulard
Etro accessori
Etro portafogli verde
Etro shopper

I foulard sono accessori indispensabili durante la primavera, quando il tempo è “ballerino” e non possiamo proprio correre il rischio di ammalarci, una sciarpina annodata alla borsa da usare al collo o sulle spalle può salvarci dall’influenza e dal mal di gola, ma la differenza anche in termini di stile, dato che è davvero chic! Etro ci propone una moltitudine di colori e fantasie, ci sono stampe a tema floreale che sono davvero meravigliose, versatili e molto femminili.

La collezione prosegue con le borse, che vi abbiamo presentato anche qui su Pinkblog qualche settimana fa, modelli versatili e sobri perfetti da indossare in ogni occasione. Abbinate alle borse ci sono anche i portafogli, che hanno prezzi relativamente contenuti e che quindi sarà più semplice fare nostri, ce ne sono tantissimi modelli, da quelli più casual a quelli coloratissimi in pelle con trama tappezzeria.

E che dire delle scarpe? Una linea originale e nuova adatta alle ragazze che amano avere uno stile personale e curato senza però uniformarsi e omologarsi alla massa, abbiamo mocassini colorati e sandali flat elegantissimi, ma anche scarpe con il tacco alto, per chi ama svettare almeno a 12 centimetri da terra!

Etro portafogli
Etro porta iPsd
Etro cintura
Etro tracolla
Etro mocassini
Etro ciabatte
Etro sandali
Etro zeppe
Etro sandali con tacco

Foto | Etro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2013