[blogo-gallery id=”999837″ layout=”photostory”]

Si ispira al Noir la collezione per l’Autunno Inverno 2016/17, presentata da Borsalino in occasione di Milano Moda Donna.

La nuova collezione vede le classiche forme Borsalino esaltate dal nero, dai grigi e dai blu, con tocchi di colori accesi e pastello come il lavanda e il bourdeaux. Fra le novità il beaver a tesa piccola con la cinta in caneté e il feltro con una preziosa cinta nera spalmata lucida nella parte centrale.

Continua il Progetto Replica che “ripesca” dagli archivi Borsalino forme attualissime ancora oggi. Per l’Autunno/Inverno 2016-17 vengono riproposti un cilindro, una bombetta e un dressage del 1800. In fine, la linea Urban realizzata in collaborazione con Slam Jam*: classico, bucket e baseball, con dettagli fashion. La classica forma Borsalino a tesa piccola, media e larga in feltro di lapin rasato, è reinterpretata da Slam Jam nei colori nero, grigio lupo, oceano, naturale, cammello, bruciato. Elemento distintivo è la mancanza della cinta, sostituita solo dal traversino della stessa tonalità del cappello con logo oro. Il bucket e il baseball, invece, sono proposti in velluto nei colori panna, nero, navy, viola, rosso e cognac. L’etichetta è nera con logo oro, come da tradizione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2016