Millefiori ci dà una mano con i regali di Natale. Ammettiamolo, quando arriva questo periodo dell’anno ci sentiamo schiacciare dai mille impegni: le decorazioni, l’albero da decorare, pranzi e cene da organizzare, senza dimenticare i regali da fare ad amici, parenti e colleghi. Gli impegni sono tanti e se qualcuno viene in nostro soccorso dandoci una mano con i regali, ben venga. Millefiori pensa a noi e a tutti coloro che sono alla ricerca di regali personalizzati e di design. Tutto merito delle cialde profumate Millee.

Millee, infatti, è il nuovo sistema di cialde profumate riutilizzabili che possono essere sostituite con facilità in ogni momento della giornata: le fragranze sono davvero moltissime e possiamo scegliere il profumo o i profumi giusti per ogni persona, certi di aver fatto un regalo gradito, personalizzato, di design, utile e che sia anche bello. Insomma, il massimo per un dono di Natale che otterrà sicuramente il successo sperato, regalando un bel sorriso alla persona che lo riceve e una fragranza unica alla casa che lo ospiterà.

Le fragranze delle capsule Millee, utilizzabili sul sistema progettato dal giovane designer Michele Venisti, sono davvero moltissime: non sarà difficile trovare quella giusta per la persona a cui stiamo facendo quel dono. In vendita in confezioni monofragranza da 4 capsule, al prezzo di 11,90 euro o di sei fragranze al prezzo di 16,90 euro, potremo trovare il profumo più adatto per suocere, cognate, amiche del cuore, colleghe, capi, amici, parenti…

Qualche idea? La profumazione White Musk, classica e dalla fragranza delicata, può essere l’ideale per mamme, nonne e persino suocere, mentre le note agrumate del Pompelmo possono venire in nostro soccorso per poter fare un regalo gradito all’amica più frizzante che abbiamo. Green Tea, rigenerante e rilassante, potrebbe essere un dono perfetto per il capo, soprattutto se ci è apparso un po’ nervoso negli ultimi tempi, mentre Melody Flower è il dono perfetto per compagni e compagne, per sprigionare in casa, nei momenti trascorsi insieme note floreali romantiche e delicate. Legni & Fiori di Arancio sono perfetti per un amico dal carattere forte e deciso, mentre Icing Sugar per un’amica romantica e sempre con la testa un po’ tra le nuvole. Tra le altre fragranze ricordiamo Sandalo Bergamotto, Cold Water, Oasi, Silver Spirit, Fior di Muschio e Oxygen.

Insomma, a ognuno la sua fragranza e a ognuno anche il suo diffusore di profumo, in vendita nella variante classica al prezzo di 69 euro e in quella Compact, più piccola, per adattarsi a ogni spazio al prezzo di 49 euro. Oltre al bianco e al nero ci sono anche altri colori, grigio, verde petrolio, giallo, arancione, rosso scuro e viola, da scegliere questa volta in base allo stile e all’arredamento presente nelle case che li ospiteranno.

Fare regali di Natale di design non è mai stato così semplice!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Millefiori S.rl.

[blogo-gallery id=”148287″ photo=”1-10″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013