Come annunciato da Toysblog, mentre le simpatiche mascotte del pulcino Senzanome, della rana Pio, del cane Portatile, del coniglio Cilindro, della gattina Olly e della papera Diva hanno inaugurato e concluso il giro dell’Italia con il divertente “Cuccioli Tour“, organizzato in occasione dell’uscita della nuova storia animata “Cuccioli – Il Paese del vento”, nei negozi Oviesse è arrivata la colorata e frizzante capsule collection dei Cuccioli per una primavera-estate 2014 all’insegna della sostenibilità ambientale, tema centrale della della nuova avventura.

La collezione di abiti per bambino e bambina, pensata dai 3 ai 36 mesi e dai 2 agli 8 anni e ispirata ai dolci Cuccioli, si compone di coloratissimi capi top e bottom per l’estate. T-shirt a maniche corte, canotte e completini in cotone catturano la scena con deliziose stampe degli amati protagonisti alle prese con lo sport e romantiche atmosfere primaverili tra fiori colorati e farfalle svolazzanti.

[blogo-gallery id=”130398″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Look sportivo per i maschietti con pantaloncini e magliette colorate dallo stile “Summer Time”, “Sport Time” e “Surf Time”. Maniche a palloncino, arricciature, strass e pantaloni fantasia per le bimbe che potranno scoprire il mondo della moda in compagnia della papera Diva.

Blu, giallo e bianco sono i colori predominanti per la collezione “boy”, mentre rosa e viola sono le tonalità scelte per le “girl” con l’aggiunta dell’immancabile bianco. La capsule collection dei Cuccioli è in vendita in tutti i negozi OVS e online, sul sito ufficiale del noto marchio.

[blogo-gallery id=”130398″ photo=”5-12″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto OVS]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2014