Va in onda oggi dalle 15:40 il film ‘Accadde il giorno di San Valentino’ diretto da Jake Helgren. Vediamo la trama e il cast.

Quest’oggi va in onda in tv su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Jake Helgren ‘Accadde il giorno di San Valentino‘. Andiamo a scoprire nel dettaglio trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘It Happened One Valentine’s’.

Accadde il giorno di San Valentino: trama e cast

Accadde il giorno di San Valentino
San Valentino coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Allie Rusch, giornalista pronta a tutto pur di fare carriera. La donna trova lavoro alle dipendenze della manager musicale Vivian Cartwright, che le affida un incarico decisamente particolare.

La donna, infatti, avrà il compito di far innamorare due famose popstar: Caleb Green e Carsom Peet. Il motivo? Dovrà poi ottenere l’esclusiva da pubblicare per fare lo scoop.

Un dettaglio, però, non è stato valutato. Quale? Che Caleb, anziché innamorarsi della donna prescelta, finisce per provare dei sentimenti proprio per la giornalista Allie.

Toccherà a lei, quindi, decidere se dare la precedenza alla sua vita privata o a quella lavorativa.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Haley Webb, James Maslow, Brittany Underwood, Lindsay Hartley, Tommy Savas, Ione Butler, Courtney Gains, Daniel Lench, Anderson Davis, Cathy Baron.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023