L’estate è ormai alle spalle e la stagione dei “freddi” è in arrivo. Come ci si deve comportare in tema outfit e moda? Care amiche di Pinkblog, siamo qui per darvi qualche dritta sugli accessori autunno 2022 ai quali assolutamente non potete rinunciare. Andiamo a vedere quali sono…

Accessori autunno 2022: 10 must have di tendenza

Gli esperti di moda e accessori hanno esaminato tutte le recenti sfilate di svariati artisti e stilisti e sono giunti alla conclusione che per l’autunno 2022 ci sono alcuni must have assolutamente a cui non si può rinunciare.

Tra gli accessori autunno-inverno 2022 ci sono i guanti. Lunghi, corti, eleganti e/o sportivi. Vanno bene di ogni tipo e colore. Li mettiamo al primo posto dei must have di questa stagione.

Molto particolare, e spesso non di gradimento per tutti, il passamontagna o balaclava è l’accessorio che è stato proposto in diverse passerelle. Sicuramente è un indumento anti freddo molto utile.

Un altro accessorio, e in questo caso si tratta di un vero e proprio indumento, che assolutamente non può mancare sono gli stivali. Di gomma, di pelle o in vernice e possibilmente alti. I colori vanno bene il rosso o l’argento. Se ve la sentite, anche il bianco.

Anche per quanto riguarda le borse, la novità è il ritorno di quelle a spalla. Meglio se con tracolle importanti o con mono manico lungo. Quelle a forma a banana o mezzaluna sono il top.

Si riconfermano di grande tendenza tra gli accessori autunno 2022 anche collane, abiti, borse, orecchini e anelli. Con loro anche i face jewels. La regola è brillare.

Sì ai platform: tronchetti e pumps altissimi e con un bel rialzo sono sempre alla moda e vanno benissimo.

Anche lo strass è di tendenza ed è protagonista sugli abiti.

Ok anche calze e parigine calde comode oppure con un tocco super sensuale che lasci un po’ di corpo libero e visibile.

Da appendere alla cinta del pantalone o per abbellire borse, sì agli charms. Infine, sempre con un tocco vintage che va sempre di moda, si alle spille, o se preferite agli brooch su cappotti o sui cappelli. Se a tema fiori, ancora meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2022