Arredamento
Accessori da bagno di lusso Heritage di Pomd’or
Una casa, per essere bella in tutte le dimensioni, non può prescindere dai dettagli, che fanno sempre la differenza, anche quando si tratta di una semplice maniglia.

L’arredamento di lusso parte dai dettagli, come la nuova e sfiziosa collezione di accessori da bagno Heritage, firmata Pomd’or.
La maison spagnola, i cui articoli sono distribuiti in Italia da Regia, propone corpi d’arredo con dettagli impeccabili, lavorazione sartoriale e tecnologia all’avanguardia: un mix di elementi che fanno la gioia degli occhi e dello spirito di chi ama le cose belle.
Nell’intento di preservare la tradizione, Pomd’or ha voluto sposare in pieno la sua essenza e ritrovare i suoi inizi, recuperando la maestria e l’artigianalità della lavorazione del vetro. Così nasce Heritage, pezzi pregiati ed eleganti che raggiungono la massima eccellenza grazie alla perfetta combinazione della lavorazione artigianale e della tecnologia più avanzata.
Come gli abiti fatti a mano dai migliori stilisti e i mobili realizzati da abili artigiani, anche Heritage trae ispirazione dal mondo della moda e dell’interior design.
Il protagonista principale, il vetro allo stato più puro, si veste di trasparente, di nero e di seducenti decorazioni, per venire poi arricchito da elaborate finiture in cromo, nickel o in ori preziosi. Diverse le combinazioni esclusive che fanno di questa collezione un punto di riferimento nella haute couture del bagno.
Sinonimo di raffinatezza e lusso, ogni accessorio è creato con materiali della più alta qualità. Nel meticoloso processo di lavorazione, i pezzi vengono sottoposti a verifiche accurate e controllati uno ad uno, con una scrupolosa cura per i dettagli, il che conferisce loro un grande valore aggiunto.
[blogo-gallery title=”Accessori da bagno Heritage” slug=”accessori-da-bagno-heritage” id=”231435″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
