Accessori
Accessori di lusso di Elena Ghisellini in pitone colorato per la primavera 2013
La collezione di accessori di lusso firmati Elena Ghisellini per la primavera 2013 sposa i colori caldi della terra e le romantiche nuances pastello, per un mix di grande presa, che affascina sia sui portafogli che sulle borse.

L’eleganza di un materiale pregiato come il pitone viene creativamente mixata al colore, in una tela fatta di modelli innovativi e moderni, dal design inconfondibile, proposti dall’autrice con il linguaggio espressivo della sua arte.
Le tonalità calde e naturali che richiamano i colori della terra e del deserto valorizzano il nuovo bauletto Nea e l’iconica borsa Dalia con tracolla a catena, capace di far sognare molte donne.
In linea con le tendenze del momento la designer Elena Ghisellini accende il pitone con sofisticate nuances pastello come il verde menta e il rosa petalo proposte sulla morbida e pratica borsa Mia e sulla Dalia rivisitata in versione micro. Completano la linea i pratici portafogli con zip tono su tono in pelle e le funzionali buste pass par tout da portare sempre con sé.
Via | Elenaghisellini.com
