Arriva la prima capsule make-up di Achille Lauro dal nome ‘Maleducata’: una novità assoluta per l’artista che ha pensato a prodotti adatti a tutti.

Ufficialmente sul mercato la nuova capsule make-up di Achille Lauro dal nome ‘Maleducata’. Ebbene sì, amiche e amici di Pinkblog, avete capito bene. Il noto artista ha lanciato la sua prima collezione in edizione limitata in collaborazione con Mulac Cosmetics.

La capsule make-up di Achille Lauro

Achille Lauro
Achille Lauro

In queste ore è arrivata ‘Maleducata’ di Achille Lauro, la sua prima collezione make-up con l’intento, crediamo, di scardinare con una contrapposizione in lettere l’idea che vuole il trucco una prerogativa femminile. 

L’ultimo lavoro dell’artista è una capsule in edizione limitata realizzata con il brand italiano Mulac Cosmetics composta da una palette occhi, due kajal, un gel viso a pH reagente e un mascara. Si tratta di prodotti multiuso dall’animo glam e rock studiati per creare trucchi genderless e simbolo di fluidità, la capsule ha già riscosso piuttosto successo.

“Mulac è un brand la cui identità si fonda sul permettere a tutti di mostrare la propria arte. Questa collezione è per chi sceglie liberamente cosa vuol dire bellezza”, le parole dela ragazzo che col trucco ha sempre avuto un rapporto molto importante nel suo lavoro. “Posso essere uomo, mettermi il mascara, essere virile, essere chi sono, senza stereotipi, senza tabù. Il make-up racconta ciò che siamo e ci aiuta a immaginare chi potremmo essere”, continua l’artista. 

Il cantautore non presta solo il volto alla capsule ma è stato coinvolto in tutti i passaggi di produzione. Sui social lo stesso Lauro ha aggiunto: “Finalmente disponibile online e nei rivenditori fisici autorizzati la mia nuova capsule make-up ‘Maleducata’ realizzata con i lbrand Mulac Cosmetics. Scegliete liberamente cosa vuol dire bellezza”. 

Di seguito il post Twitter di Achille Lauro con il lancio della capsule:

https://twitter.com/AchilleIDOL/status/1577597256915615744

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2022