Attualità
Acne Studios Los Angeles downtown: inaugurato lo store più grande del brand, le foto
Acne Studios è sbarcato a Los Angeles: il negozio più grande del brand, ubicato in un edificio iconico in stile Art Déco nella movimentata downtown, vanta un bar e un fungo gigante tra le sue peculiarità.
Acne Studios è sbarcato a Los Angeles: il negozio più grande del brand, ubicato in un edificio iconico in stile Art Déco nella movimentata downtown, vanta un bar e un fungo gigante tra le sue peculiarità.
L’Eastern Columbia Building, dal rivestimento turchese e dorato, si trova sulla South Broadway nel vecchio quartiere dei teatri nel centro di Los Angeles; progettato da Claud Beelmannel 1930, è universalmente considerato il più grande esempio di architettura Art Déco rimasto in città.
Acne Studios, che occupa una superficie ad angolo di oltre 450 m2 al pianterreno, offrirà abbigliamento prêt-à-porter uomo/donna e collezioni denim oltre a borse, accessori e calzature. Nel negozio è presente anche il caffè, il bar di Stoccolma preferito dal direttore creativo di Acne Studios, lo svedese Jonny Johansson.
“Inizialmente non avevamo intenzione di aprire un negozio in questa zona di Los Angeles, ma ci siamo innamorati dell’Eastern Columbia Building e in più volevamo andare oltre l’idea del classico flagshipstore. Sentiamo che il centro di LA è pervaso da un’aria vibrante e stimolante e siamo elettrizzati all’idea di poter far parte di questa trasformazione“, ha dichiarato Mikael Schiller, Presidente di Acne Studios.
Il negozio dell’Eastern Columbia Building è l’ultimo esempio del nuovo concept dei negozi Acne Studios, con il pavimento a terrazzo rosa e la moquette azzurra a contrasto, le strutture in alluminio traforato e l’arredamento progettato da Acne Studios. Nel negozio compaiono anche il “Giant triple mushroom”, un’installazione dell’artista belga Carsten Höller (residente in Svezia e amico del marchio), e un’area dedicata agli appuntamenti privati.
LEGGI ANCHE
Prada Courchevel Boutique: inaugurato il nuovo store, le foto
La Perla St Moritz: inaugurata la nuova boutique, le foto dell’evento
Officina Slowear boutique: aperti due store a Osaka e Zurigo
EcoToosh Milano: aperto lo showroom e la boutique delle sciarpe in cachemire amato dalle celebrities
Seoul shopping fashion: piccola guida alle boutique più particolari
Nice Things by Paloma S: inaugurata la nuova boutique a Parigi
Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party
Miu Miu store: inaugurate due nuove boutique a Istanbul e Miami, le foto
Alberto Guardiani boutique Turchia: inaugurato il nuovo monomarca ad Ankara