Non è molto che abbiamo parlato di Skylanders e già si stanno prospettando novità importanti e sostanziali nell’esperienza di gioco di quello che si sta prospettando come una delle più importanti piattaforme di gioco degli ultimi tempi.
Per la Toy Fair di New York, che si terra dal 10 al 13 febbraio prossimi al Javits Center Activision presenterà ufficialmente Skylander Swap Force, una evoluzione ulteriore del gioco che permetterà una nuova e ancora più completa e personalizzabile esperienza di gioco.
L’innovazione portata è l’intercambiabilità dei personaggi, ovvero la possibilità di cambiare le metà superiore ed inferiore dei giocattoli per creare nuovi personaggi.
skylander swap force  figure


Il gioco consente ai Signori del Portale di riconfigurare 16 personaggi SWAP Force in oltre 250 combinazioni originali, che non solo portano alla creazione di nuovi personaggi ma anche alla combinazione dei poteri e delle mosse, e di riportarli nel gioco. ovviamente si potrò giocare a Skylanders SWAP Force utilizzando l’intera collezione di personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure® e Skylanders GiantsTM, con l’aggiunta capacità di saltare.
“con Skylanders SWAP Force, intendiamo spingere ancora oltre il genere che abbiamo creato con un’altra grande innovazione: la personalizzazione”  dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “ L’idea che i bambini possano personalizzare i loro personaggi nel mondo fisico e vedere queste loro  combinazioni uniche essere riconosciute nel mondo virtuale è un’idea grande almeno tanto quanto il concetto di dare in vita i giocattoli” .
Skylanders SWAP Force sarà disponibile durante l’autunno 2013 su PS3, Xbox 360, Wii U, Wii e 3DS.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2013