[blogo-gallery id=”930728″ layout=”photostory” title=”adidas Originals Italia Independent: la Zx Flux, l’intramontabile Los Angeles e l’iconica L.A. Trainer nel nuovo Croc pack” slug=”adidas-originals-italia-independent-la-zx-flux-lintramontabile-los-angeles-e-liconica-l-a-trainer-nel-nuovo-croc-pack” id=”930728″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Sono ben tre le sneaker protagoniste della nuova collaborazione tra adidas Originals e Italia Independent: l’innovativa Zx Flux, l’intramontabile Los Angeles e l’iconica L.A. Trainer, sono i modelli principali del Trifoglio che compongono il CROC pack, disponibile nel Flaghship Originals di Milano, nelle boutique Italia Independent, in selezionati store, nei punti vendita AW LAB e FOOTLOCKER e sull’e commerce di entrambi i brand.

Estro, esperienza ed espressione Made in Italy di Italia Independent, unite al know-how e all’iconicità di adidas Originals, hanno dato vita a questa capsule pronta a soddisfare sia i gusti di tutti in termini di stile, grazie alla varietà di modelli, sia le esigenze del pubblico attraverso l’utilizzo di materiali evoluti e pattern moderni.

“Questa nuova collezione arriva dopo il successo di quella lanciata nel settembre del 2014”, ha affermato Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent. “Abbiamo scelto tre diversi modelli di sneakers e due diversi concept che riuniscono alla perfezione l’esperienza di adidas Originals e lo stile di Italia Independent, spingendoci oltre nella scelta dei materiali e nella cura dei dettagli. Continua così la storia che Italia Independent e adidas Originals hanno scelto di scrivere insieme, alla quale abbiamo recentemente aggiunto un importante capitolo grazie all’accordo appena annunciato che vedrà I-I sviluppare, produrre e distribuire l’eyewear del Trifoglio per i prossimi 4 anni.”

Il CROC pack, composto dai tre iconici modelli di sneaker adidas Originals, è caratterizzato da stampe coccodrillo su pelle color verde petrolio e da una lavorazione knit dei tessuti. Il tutto arricchito da dettagli in metallo color bronzo che donano un tocco d’eleganza e lucentezza per chi le indossa. In Italia questo pack sarà disponibili da ottobre nel Flaghship Originals di Milano, nelle boutique Italia Independent, in selezionati store, nei punti vendita AW LAB e FOOTLOCKER e sull’e commerce di entrambi i brand.

Le ZX Flux interpretate da Italia Independent esprimono la loro originalità attraverso uno stile minimal e contemporaneo, che coniuga la tradizione con l’innovazione. Il modello ZX Flux proposto per il CROC pack è caratterizzato da una tomaia con lavorazione knit del tessuto arricchita dalle tre stipe cucite lateralmente, dall’iconica “heel cage” del tallone e dalla tecnologia Torsion. La linguetta in suede, combinata al mix di materiali, rende la sneaker ancora più preziosa.

Le L.A. Trainer sfoggiano uno stile vintage e dettagli premium. Sono caratterizzate da una tomaia interamente in pelle verde petrolio con stampa coccodrillo e dei plug color bronzo.L’intersuola in EVA offre ammortizzazione e leggerezza che, insieme alla suola in gomma con sporgenze per un grip ottimale, garantisce il massimo comfort.

Queste scarpe celebrano lo stile metropolitano di Los Angeles. Ispirate al leggendario look delle LA Trainer, Italia Indipendent le ha reinterpretatate proponendo una moderna tomaia che si compone per metà in tessuto con lavorazione knit sull’avampiede, e per metà in pelle verde petrolio con stampa coccodrillo. Ad impreziosire il design dettagli in metallo color bronzo e inserti in suede. La sneaker presenta inoltre un ottimo comfort conferito grazie alla suola in gomma Continental™ che garantisce un grip ottimale anche sul bagnato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2015