adidas SLVR, la linea di sportswear guidata dal Creative Director Dirk Schönberger, per la collezione primavera – estate 2013 si ispira alle arti marziali, a Fight Club e alla fisicità umana e propone un ricco mix di materiali, stampe e silhouette.
L’influenza del combattimento nella gamma footwear si traduce in tagli low, mid e high in canvas, pelle e suede. Ora SLVR lancia due sneakers in limited edition fatte con l’innovativa ed esclusiva tecnologia Primeknit di adidas.
I due modelli sono la SLVR AR-Primeknit, un boot, e la SLVR Cl-Primeknit una rivisitazione del classico modello adidas Campus. LA SLVR AR-Primeknit riflette una forte ispirazione alle arti marziali nella parte alta, le strisce nere e bianche sono giustapposte strategicamente per dare un look grafico, mentre la linea di giunzione lungo il tallone è un dettaglio eccentrico, vezzo del designer.
L’appeal minimal della SLVR Cl-Primeknit si adatta perfettamente al pattern bold_Chevron che è stato lavorato in un pezzo unico per creare la tomaia. Sul lato della scarpa spicca il nero in contrasto con le strisce bianche, mentre la zona anteriore e quella del tallone in nero giocano con il bianco dell’intersuola per regalare a questo modello uno stile elegante e attuale.
Entrambi i modelli presentano una semplice tag metallica sulla linguetta con il marchio SLVR, ripresa da una sottile lamina argentea che ripercorre la linguetta e i lacci. Da aprile 2013 sono disponibili solo 300 paia per modello presso rivenditori selezionati come il flagship Sotre SLVR di Berlino, No.6 a Londra, No.42 a Parigi e alcune boutique in Asia. Ogni scarpa sarà numerata per assicurare al cliente di possedere un paio unico.
LINK UTILI
Pitti Uomo 2013: l’eleganza glamour e sartoriale di Adidas SLVR
Justin Bieber adidas Neo Label: la campagna P/E 2013, il video cammeo e il sito interattivo
Justin Bieber adidas Neo: Justin è la nuova style icon di adidas Neo Label, video e foto
New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto
Selena Gomez per adidas Neo Label: la nuova testimonial e la capsule collection, foto e video
adidas Boost Milano: Alessandro Matri e Mauro Bergamasco e la Vertical Run di Thomas Dold, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB