Il protagonista della puntata di lunedì 7 ottobre è stato Paolino, il concorrente del Piemonte che è stato accompagnato dalla moglie Jessica.

Meno male che c’è il suocero. Potrebbe avere questo titolo la puntata andata in onda lunedì 7 ottobre 2024 di Affari Tuoi dove a giocare è stato Paolo, detto Paolino, un operaio di Rivoli, in provincia di Torino, che ha appunto rappresentato il Piemonte. Ad accompagnarlo in studio c’era la moglie Jessica e se alla fine ha potuto festeggiare per aver vinto 50.000 euro, una buona parte del merito va dato proprio alla moglie e al padre di Paolino, ovvero il suocero di Jessica.

Affari Tuoi: la puntata di lunedì 7 ottobre

“Stamattina ho sentito mio suocero, mi ha detto che ha sognato la mamma vedendo due volte il numero 4” ha raccontato Jessica. E proprio seguendo il sogno, la coppia del Piemonte ha cambiato il proprio pacco, che era il 4, per prendere l’8, ovvero due volte 4. E con l’8 sono arrivati sino alla fine, arrivando anche a rifiutare un’offerta da 35.000 euro.

Stefano De Martino

Gli ultimi due premi da pacchi da aprire erano quelli da 50.000 e da 10 euro. Paolo ha chiesto al dottore 35.000 euro per lasciare il gioco, il dottore ne ha offerti 17.500. “Qui è dura. Lei vorrebbe crederci. Io gioco a calcio, nel ruolo attaccante. Bisogna decidere attaccare o difenderci? D’istinto io accetterei. Dall’altra parte penso che è un gioco, mi viene voglia di provarci”, ha spiegato Paolo.

Ha avuto molti meno dubbi su cosa fare la moglie Jessica che ha insistito per andare fino in fondo, riuscendo a convincere il marito a rifiutare la proposta del dottore per seguire anche il sogno del suocero. Una scelta azzeccata perché dentro al pacco numero 8 c’erano i 50.000 euro e alla fine Paolo e Jessica sono tornati in Piemonte con un bel gruzzoletto. Contento della vincita lo era anche Stefano De Martino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 08-10-2024