Eventi
Al Festival di Venezia la nuova collezione Red Carpet di Antica Murrina
In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia viene presentata la nuova collezione di Antica Murrina, sei esclusive linee di bijoux che portano i nomi delle dive più amate.

Antica Murrina sarà partner ufficiale dell’esclusivo Venice Movie Stars Lounge alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e per l’occasione lancerà ufficialmente la collezione A/I 2013-14 dei bijoux Red Carpet. Si tratta di sei linee di preziosi che portano i nomi delle più grandi dive di Hollywood all’epoca d’oro del cinema: Audrey, Liz, Grace, Jane, Marylin e Greta e nei giorni del Festival saranno in esposizione all’hotel di charme Villa Laguna.
La collezione Red Carpet si compone di bijoux dal design contemporaneo ispirato all’eleganza classica e iconica del passato; è un viaggio attraverso le personalità importanti delle sue protagoniste, per esempio con le perle della Audrey di Colazione da Tiffany, rivisitate in chiave attuale con le alternanze di boules in vetro e le tonalità perlate del rosa antico e del turchese. Qui il sito di Antica Murrina, storica azienda veneziana che dal 1960 produce oltre ai classici lampadari in cristallo e vetro soffiato, anche i gioielli artigianali di qualità al top. Questa invece la pagina Facebook con le preview e i backstage degli eventi e delle iniziative della casa.
