[blogo-gallery id=”287006″ layout=”photostory”]

Il 28 luglio riapre l’hotel A&L Wellnessresort di Cadipietra in Valle Aurina (Bolzano) che cambia nome e diventa A&L Wellnessresort Amonti & Lunaris. La ridenominazione non è il frutto di un “capriccio” ma lo specchio fedele di un processo completo di revisione che dà vita a una struttura tutta nuova.

Cambia il design esterno, cambiano le reception, cambiano le suite: il quadro è diverso e si offre con un’architettura avveniristica e un design innovativo.

Rimangono le iniziali storiche, per ricordare le radici, ma l’allestimento assume connotati inediti, regalando agli ospiti una bella esperienza sensoriale in un quadro dove regna l’armonia con il mondo esterno, grazie all’utilizzo di materiali naturali locali, tra cui pietra, vetro e legno.

Alto il livello di comfort, che tiene conto delle diverse esigenze degli ospiti: lusso, quiete e relax per le coppie; divertimento per le famiglie, che possono godere delle aree pensate per il piacere dei bambini. Il risultato? Fare di ogni vacanza un’esperienza unica e indimenticabile!

al-wellnessresort-amonti-lunaris-2.jpg

Nell’hotel A&L Wellnessresort Amonti & Lunaris si intrecciano storia e innovazione, passato e futuro. Il risultato è un complesso ricettivo di grande fascino, in Trentino Alto Adige, dove trascorrere una vacanza speciale nel segno di una filosofia sana e consolidata, ma con tutti i comfort e le architetture moderne.

Chic e al passo coi tempi, questo albergo ingloba l’innovativa Spa Lodge realizzata nel 2014. Tutte le aree benessere sono raggiungibili indoor, per garantire massima comodità agli ospiti. I clienti possono giovarsi di un grande comfort, tra lusso, quiete e relax, abbracciati da una calda eleganza.

Via | Studio Eidos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2018