Intervista a Verissimo per Alba Parietti che ha raccontato tante cose sulla sua vita e soprattutto sul nuovo amore con Fabio Adami.

Ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di oggi 15 gennaio 2023, Alba Parietti ha parlato di tanti aspetti della sua vita. In modo particolare spiccano le parole sul nuovo compagno Fabio Adami con cui è scattato fin da subito un bellissimo colpo di fulmine.

Alba Parietti e l’amore per Fabio Adami

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha racconato il suo amore per il suo nuovo compagno Fabio, a cui è legata da dieci mesi. “Fabio è stato veramente una sorpresa totalmente inaspettata in un momento in cui mi sentivo appagata”, ha raccontato la donna.

Ma come è nata la loro relazione? La risposta è davvero particolare: “Un giorno salgo su un treno che prendo con un’ora di ritardo. Ero lì, con lo sguardo abbassato sullo schermo, perché guardavo una serie, quando vedo entrare questo signore… Lui sistema la valigia, poi si gira e ci guardiamo, lì scatta il colpo di fulmine”.

Dopo aver sottolineato una serie di istanti vissuti in quei pochi momenti, la Parietti ha sottolineato: “Quello sguardo conteneva delle cose pazzesche”.

Nonostante fosse davvero scattato il colpo di fulmine, la showgirl ha spiegato: “La parte razionale aveva prevalso, mi sentivo anche sciocca alla mia età ad approcciarmi con un uomo conosciuto così, sul treno. Ma lui mi raggiunge e mi lascia il suo biglietto da visita dicendomi che avrebbe preso lo stesso treno anche il giorno dopo. Ci ho messo due minuti e mezzo a mandargli un messaggio”.

“Mi rassicura, mi toglie le paure […]. Io ho capito che se un uomo ti ama, te lo dimostra. Quando ci sono delle certezze, queste arrivano. Io mi sono arresa al suo amore, alla sua determinazione. Molti prendono questo mio parlare dell’amore come una ostentazione ma voglio dire che è un messaggio di speranza anche per le donne che cercano l’amore. Io sono contenta di tutto questo e penso sia il momento più bello della mia vita”.

Poi, parlando di matrimonio: “Abbiamo un’età per cui il matrimonio non può che essere una bellissima festa, che sicuramente prima o poi faremo”.

Di seguito anche il post Instagram di Verissimo con le parole della showgirl:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2023