Alberto Guardiani, presenta una capsule collection, un’anticipazione di quello che ci aspetta con la collezione autunno inverno 2015, che vede protagonista Cherie, la slip-on gioiello “frullata” in cinque colori vitaminici.

Il mix rinfrescante che caratterizza Cherie, disponibile in giallo limone, glicine, dark blue e total black, è composto da applicazioni di pietre e cristalli che corrono su un morbido neoprene, lungo la forma affusolata della scarpa, componendo una brillante decorazione floreale.

Ramona Tabita, fashion stylist ed editor dallo spirito creativo multicolor, interpreta la nuova Cherie con uno scatto e un video, realizzati dal duo Bonasia & Narciso, dall’allure pop e frizzante che sprigiona l’essenza vitaminica e young della slip on. Infatti, le scarpe si trasformano in freschi frutti primaverili ricoperti di pietre preziose, e i frutti a loro volta assumono il colore delle scarpe.

Colori vitaminici e applicazioni di pietre e cristalli a formare decorazioni floreali, ecco le Cherie
[blogo-gallery title=”Alberto Guardiani scarpe: la capsule collection Cherie, pre collezione autunno inverno 2015″ slug=”alberto-guardiani-scarpe-la-capsule-collection-cherie-pre-collezione-autunno-inverno-2015″ id=”891973″ total_images=”0″ photo=”2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015