[blogo-gallery id=”206747″ layout=”photostory”]

Alcantara ha inaugurato il suo Alcantara Concept Store a Shanghai, all’interno dello Shanghai Village – meta internazionale dello shopping di lusso. Scelta indiscussa dei brand più prestigiosi a livello mondiale che guardano allo stile, all’eleganza e alla funzionalità, Alcantara esprime e definisce un lifestyle contemporaneo: quello di coloro che amano fruire di prodotti di uso quotidiano nel rispetto dell’ambiente.

Oltre ai consueti settori in cui opera, Alcantara produce una collezione propria di prodotti finiti come borse, accessori e capi di abbigliamento. Lanciare una collezione di prodotti finiti è una naturale continuazione, un passo spontaneo che deriva dal know-how e dalle esperienze che hanno contraddistinto Alcantara per 40 anni. Un’accurata selezione degli abiti e accessori più iconici arriva ora in Cina presso il prestigioso Shanghai Village.

Situato nel cuore della zona turistica e ricreativa internazionale di Shanghai, e adiacente allo Shanghai Disney Resort, è il Villaggio più creativo di Value Retail, gruppo che ha sviluppato il premiato Bicester Village vicino a Londra. Un luogo che dà vita a un’esperienza di shopping senza precedenti unendo importanti marchi internazionali, eleganti architetture, servizi a cinque stelle, ristoranti, arte e cultura.

Alcantara Concept Store di Shanghai è un luogo dove l’esperienza dello shopping convive con l’arte, uno dei punti cardine della strategia competitiva di Alcantara. Lo spazio offre infatti la possibilità non solo di acquistare pezzi iconici della collezione Alcantara, ma anche di entrare in un museo in continua evoluzione in cui le installazioni artistiche diventano parte integrante del mondo di Alcantara. Questo è il secondo Alcantara Concept Store dopo di Milano, situato nel cuore del quadrilatero della moda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2017