Si parla della coppia a L’Isola dei Famosi composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Come si sono conosciuti?

Protagonisti a L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini saranno senza dubbio tra gli “osservati speciali” di questa edizione 2023 del reality. In tanti si chiedono chi sia il compagno del noto informatore scientifico e soprattutto come si siano conosciuti. Andiamolo a scoprire.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: come si sono conosciuti

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Come detto, Cecchi Paone e Antolini saranno tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi maggiormente seguiti. Il secondo è diventato noto per la sua frequentazione con il divulgatore scientifico che, per altro, è di 38 anni più grande.

Ma come si sono conosciuti? I due hanno dichiarato di essersi conosciuti sui social verso aprile. È stato proprio Simone a contattare Paone su Instagram e, dopo diversi messaggi, convincerlo ad incontrarlo dal vivo a Rimini.

All’epoca, il ragazzo non aveva fatto ancora coming out, neanche con la sua famiglia, e le foto del loro amore finite sui giornali lo hanno costretto a chiudere il suo profilo Facebook per le numerose offese ricevute.

Chi è Simone Antolini

Simone Antolini è nato il 1 ottobre del 2000 nelle Marche. È uno studente di scienze giuridiche e nel tempo libero aiuta i genitori nel negozio di alimentari che vende prodotti a km zero. Da quanto riportato da Il Messaggero, il ragazzo in passato ha fatto un provino per un film capendo che non era quella la sua strada. Durante quell’esperienza aveva avuto delle avance da un produttore che gli avrebbe offerto il ruolo in cambio di soldi o di una prestazione sessuale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023