Arrivato il “sì” tra Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli. La coppia si è sposata nelle scorse ore a Milano con le nozze officiate dal sindaco Sala.

Hanno detto di “sì” ad una vita insieme. Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati. A riportare la notizia Dagospia e altri media con una sorta di conferma da parte della sposa che ha dato più che un indizio sul matrimonio avvenuto nelle scorse ore a Milano e officiato dal sindaco Beppe Sala.

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono sposati

Alessandro Sallusti
Alessandro Sallusti

Come detto, Alessandro Sallusti si è sposato con Patrizia Groppelli, imprenditrice e opinionista televisiva. La notizia del matrimonio è stata pubblicata in primis da Dagospia e successivamente da altri media.

La coppia si era fidanzata nel 2016 e il rito delle nozze sarebbe stato celebrato dal sindaco di Milano Beppe Sala. Sallusti, 66 anni, volto tv e del giornalismo italiano, è stato per nove anni il compagno di Daniela Santanchè, oggi ministro del Turismo. Groppelli, 48 anni, invece, è stata sposata con Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena. Grazie a questo matrimonio aveva ricevuto il titolo di Principessa di Lorena.

Dai diretti interessati non sono arrivate conferme o commenti sulle nozze, l’unico indizio che sa tanto di prova sembra essere stato dato dal post pubblicato proprio ieri sui social da Patrizia Groppelli: “Si! E che siano nuove fantastiche avventure fortunate e felici! Io ci credo al destino!”. Parole accompagnate da foto di cornetti e ferri di cavallo sotto il quale sono arrivati tanti messaggi di congratulazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023