L’attore e modello Alex Belli ha scelto una foto completamente nudo per informare i fan dell’inizio della dieta. Lo scatto ha generato non poca polemica…

Iniziare la dieta dopo gli eccessi delle vacanze e… mostrarsi senza veli sui social. Fatto! Parliamo di Alex Belli, noto attore e modello, che su Instagram ha generato non poche discussioni per il modo con cui ha scelto di informare i fan riguardo il “ritorno alle sane abitudini”.

Alex Belli: foto senza veli sui social e polemica

Alex Belli
Alex Belli

Alex Belli come madre natura l’ha fatto. Se siete interessate al noto attore e modello potete fare un salto sul suo profilo Instagram ufficiale e vedere un suo scatto senza veli.

L’uomo ha scelto un modo molto originale e provocatorio per informare i fan di essere a dieta dopo le mangiate delle feste.

L’ex gieffino e fidanzato di Delia Duran, infatti, ha deciso di mostrare le sue grazie a tutti con un post decisamente piccante che lo ritrae nudo. L’attore, decisamente con un bel fisico, non ha mai nascosto di trovarsi a proprio agio con foto e scatti simili e, in un certo senso, neppure il post in questione dovrebbe sorprendere.

Ammiccante e intento a spremere un limone sull’insalata, Belli ha voluto provocare ancora una volta tutti usando l’inizio della dieta come “scusa” per farsi vedere.

In molti hanno apprezzato, ma tanti altri, invece, no. Diversi i commenti di critica ricevuti da Belli che viene giudicato come “eccessivo”, “esibizionista” ed “egocentrico”.

E voi cosa ne pensate? La foto è di vostro gradimento?

Di seguito anche il post Instagram dell’attore:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2023