[blogo-gallery id=”1019995″ layout=”photostory”]

E’ finita l’attesa in Italia per l’uscita dell’atteso film Alice Attraverso lo Specchio, con un cast ricchissimo di star: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Michael Sheen, Sacha Baron Cohen, Richard Armitage, il compianto Alan Rickman, Rhys Ifans, Matt Lucas, Timothy Spall, Stephen Fry, Lindsay Duncan, Geraldine James, Andrew Scott, Ed Speleers.

Sul red carpet a Hollywood Anne Hathaway ha indossato un abito custom di Christopher Kane della collezione autunno inverno 2016 2017 a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin e gioielli di Chanel, Mia Wasikowska ha scelto invece un look di Alexander McQueen e scarpe Brian Atwood. Sul red carpet anche Pink che con la sua nuova canzone intitolata “Just Like Fire” è nella colonna sonora del film.

Sul red carpet di Londra ancora una volta Johnny Deppl, protagonista del sequel cinematografico a opera del regista James Bobin, il cappellaio matto dall’animo rock ha sfilato in un completo damascato nero e con ai piedi i suoi amatissimi stivaletti uomo in pelle total black A.S.98. Il mood inconfondibile e l’animo ribelle che caratterizzano i modelli A.S.98 accompagnano da anni il divo statunitense in diverse occasioni mondane e non, pronto a stupire come sempre con le sue Revolt:

Mentre Mia Wasikowska ha scelto un abito di Prada alla première del film “Alice Through The Looking Glass” a Londra, un abito in chiffon creponne cacao ricoperto di paillettes verdi e nere a creare un originale motivo Madras a cui ha abbinato un paio di sandali in raso nero, per il photocall Mia Wasikowska ha scelto un altro look Prada della collezione primavera estate 2016. Isla Fisher, al braccio del marito Sacha Baron Cohen che ha indossato un orologio Montblanc, ha scelto un abito di in Miu Miu, un tubino in velluto navy a motivo floreale, impreziosito da un ampio fiocco laterale con decolleté in vernice color bouganville.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2016