C’era grande attesa per la nascita della bambina di Alice Campello e Alvaro Morata. In queste ore l’attaccante ha spiegato cosa è accaduto.

Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori per la quarta volta. Nata Bella, la prima femminuccia della coppia. C’era grande attesa per l’annuncio previsto per le scorse ore e, ora, il calciatore spagnolo ex Juventus ha anche spiegato perché hanno tardato nel dare la notizia. Infatti, la giovane mamma ha avuto delle complicazioni dopo il parto e si trova attualmente in terapia intensiva.

Alice Campello, il parto e le complicazioni: il post di Morata

Alice Campello
Alice Campello

A spiegare quanto successo dopo il parto di Alice Campello è stato Alvaro Morata. Il calciatore dell’Atletico Madrid, con un post su Instagram, ha informato tutti della nascita della sua bimba ma, allo stesso tempo, ha dato aggiornamenti sulle condizioni della moglie.

“Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto”, ha esordito il giocatore. “Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente”.

Il messaggio di Morata conclude poi: “Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

La speranza è che molto presto la famiglia possa essere riunita e felice.

Di seguito anche il post Instagram del marito della giovane modella e influencer, Alvaro Morata:

Lieto fine

Fortunatamente dopo la paura, nelle ore successive Morata ha fatto sapere che sua moglie Alice è stata riportata in stanza e dunque come sia uscita dalla terapia intensiva.

Non solo. La donna ha voluto condividere un post su Instagram con i ringraziamenti per tutti coloro che si sono preoccupati per lei ma soprattutto ai medici che l’hanno curata. Nel contenuto social, una dedica speciale al compagno ma anche un video molto emozionante dove si vedono anche gli altri tre figli arrivare in ospedale, salutare la madre e conoscere la piccola Bella.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2023