[blogo-gallery id=”199836″ layout=”photostory”]

La freschezza del verde greenery, arriva anche nelle sedute di Alma Design, in tempo per ricordarci la freschezza della natura nei primi giorni della primavera. Verde chiaro come le gemme o come gli impeccabili prati all’inglese: ecco da cosa deriva la sua energia tutta naturale, ispirata al momento della rinascita. X Big, Amarcord e Marlene sono presentate nella cromia di tendenza, grazie alla quale assicurano vivacità negli spazi dedicati al living o al contract.

Amarcord è una poltroncina dalle linee fluide, la cui ispirazione organica è perfettamente accentuata dal rivestimento in colore verde: accogliente e leggera, sembra una foglia sottile appoggiata su un telaio metallico a slitta, disponibile nella finitura cromata o verniciata. La sua scocca, inoltre, può essere interamente imbottita oppure proposta nell’abbinamento tra legno, laccato o rovere, e imbottitura nella sola parte interna.

Marlene consegna invece le sue linee eleganti, interpretazione moderna della classica sedia in legno, ad una struttura in policarbonato che ne modifica completamente la percezione. La sua trasparenza e il gioco di luce del materiale avvicina questo prodotto alle pietre preziose, rendendolo un complemento raffinato e allo stesso tempo iconico.

X Big, infine, diventa una seduta dalla straordinaria identità nella tonalità “greenery”. Il suo gusto contemporaneo e la sua sagoma avvolgente, in contrasto con la struttura geometrica, acquistano nel colore verde un’immagine fresca e giovane, ideale per la clientela sempre più esigente dei millenials.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2017