Margherita Buy è  testimonial di Serapian ad AltaRoma e sceglie un modello iconico della Maison. 

L’attrice, vincitrice del 6 David di Donatello con “Viaggio Sola”, indossa la Miss Gina bag in vitello evolution con pearl lock in madreperla screziata, modello iconico realizzato artigianalmente nei laboratori milanesi del brand.

La chiusura “Pearl” è un efficace esempio di trasformazione di un elemento funzionale in un oggetto decorativo prezioso, a testimonianza della continua ricerca creativa e della grande attenzione al dettaglio di Stefano Serapian.

La pratica chiusura a bottone viene interpretata come un gioiello e, attraverso l’utilizzo di materiali pregiati come la madreperla ed il palladio lucido, diviene un ornamento in grado di conferire alla borse pregio, luce e distinzione.

L’attrice aveva scelto invece in occasione della cerimonia di premiazione al Quirinale un modello iconico della Maison Serapian: la pochette Mosaico in nappa nera intrecciata, per la sera sceglie la clutch in limited edition della collezione autunno – inverno 2013/2014 in pitone corallo con catena smerigliata e logo in argento.

AltaRoma Luglio 2013: Margherita Buy indossa i modelli iconici di Serapian

AltaRoma Luglio 2013: Margherita Buy indossa i modelli iconici di Serapian AltaRoma Luglio 2013: Margherita Buy indossa i modelli iconici di Serapian AltaRoma Luglio 2013: Margherita Buy indossa i modelli iconici di Serapian

LEGGI ANCHE

Premium Berlino Luglio 2013: Serapian collezione uomo PE 2014 foto

Pitti Uomo 2013 Giugno: Serapian presenta la capsule collection Biker Addicted

credit image by Press Office Serapian 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013