[blogo-gallery id=”1035942″ layout=”photostory”]

SuperDuper Hats, brand di cappelli handmade nato dalla passione di Matteo Gioli e di Veronica ed Ilaria Cornacchini, è tra i talenti selezionati da Altaroma e Coin Excelsior per presentare la collezione primavera estate 2017 in un suggestivo giardino pensile sulle Terme di Traiano, a Colle Oppio, insieme ad altri quattro designers. Un forte gioco di contrasti caratterizzato da installazioni neon accompagna la scoperta delle nuove collezioni dei talenti protagonisti di questa quarta edizione del progetto “New Designers at Coin Excelsior”.

Se la collezione per la prossima primavera estate ha vissuto nell’evento a Colle Oppio, sono stati invece gli accessori e il ready-to-wear per il l’autunno inverno 2016 2017 il cuore di ciò che è avvenuto all’interno di Coin Excelsior in via Cola di Rienzo: le vetrine dello store e l’allestimento interno richiamavano le stesse sensazioni di luce vissute nel giardino pensile per presentare i capi che saranno acquistabili in anteprima da tutti gli appassionati di moda e nuove tendenze.

La Resort primavera estate 2017 proposta da SuperDuper Hats esplode tra colore, intrecci, texture. La nuova collezione del brand reinterpreta un immaginario gipsy in cui la donna è vista come una coloratissima figura mistica. Un caleidoscopio di colori si intreccia in fantasie camouflage e riflessi metallici contrastati dalla ruvidezza della juta. Turbanti, berretti, pvc traforati, denim dipinti a mano diventano l’accessorio simbolo della donna globetrotter contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2016